La Casa Sperduta

Trattamento depressione clinica: esattamente che cosa si dovrebbe capire su antidepressivi?

Farmaci chiamati antidepressivi sono psicotrope, farmaci utilizzati nella terapia della depressione, stato di stress e di ansia e anche varie altre malattie mentali.

Guarire per la depressione clinica: un po ‘ di background

Sul pianeta di psichiatria per un tempo molto lungo per il trattamento di ansia e altri disturbi mentali utilizzati farmaci, chiamati antidepressivi. Nei paesi Europei, l’utilizzo di questi farmaci è abbastanza usuale, tuttavia nella ex Unione Sovietica, circa la corretta applicazione di antidepressivi riconosciuto solo a pochi.

Guarire per la depressione clinica un po ' di backgroundGli scienziati medici all’inizio del secolo scorso, finalizzato a creare un farmaco in grado di alleviare la condizione di individui sperimentando l’ansia. Solo uno sforzo non era efficace. E anche solo nel 1957, l’attenzione dei clinici carriera inavvertitamente disegnato in una droga che si chiama Iproniazid, fatto uso di allora per la terapia della tubercolosi. I ricercatori colpito il fatto che gli effetti negativi del farmaco sono incrementare lo stato emotivo del cliente.

E alla fine di questo farmaco è stato utilizzato nella terapia di Stati depressivi. Nel nostro paese è stato il primo affidabile rimedio per la depressione. E anche negli ultimi anni il settore farmacologico ha imparato a produrre un sacco di antidepressivi, che si differenziano sia nel sistema di azione e anche a livello di efficienza. Per la maggior parte, gli individui attenti a percepire il medico metodo di trattamento di ansia: “e’ psicotrope, farmaci!” In effetti, c’è qualcosa di spaventoso, soprattutto se si prende in considerazione il collegamento della razza umana, a tutto ciò che si associa con la psichiatria.

Il meccanismo di azione di farmaci

Esattamente quali sono le “incredibili” di proprietà di un piccolo tablet che aiuta a rimuovere l’ansia e anche di sentire ancora una volta la gioia della vita? Non vogliamo entrare in tutte le informazioni di processi biochimici, e anche la conoscenza solo con i concetti di base degli effetti degli antidepressivi. Il cervello umano include un gran numero di cellule nervose, cioè i neuroni che collegamento sinaptico (sinapsi).

Il meccanismo di azione di farmaci

La loro caratteristica principale è quella di inviare impulsi nervosi. Incaricata della consegna di informazioni sono i moderatori sono di breve vissuto sostanze attività regionale assegnato alla sinapsi. Inning secondo tra i più aggiornato concetti, l’avanzamento della depressione negli esseri umani avviene come risultato della riduzione del materiale di alcuni neurotrasmettitori nel synaptic vuoti.

Oggi farmaco scopre una trentina di neurotrasmettitori della Centrale di nervi, tuttavia l’avanzamento della depressione clinica possono provocare una carenza di 3 di essi, la noradrenalina, la dopamina così come la serotonina. Al fine di migliorare la produzione di diverse conciliatori e anche per modificare il funzionamento del cervello, in molti casi, il medico può suggerire farmaci antidepressivi.

La psicoterapia o antidepressivi?

Gli antidepressivi sono farmaci contro la depressione clinica che sono autorizzati ad approvare solo a destinazione il medico. Esso deve essere tenuto a mente che non tutti i casi di depressione utilizzando il metodo medico. Il mite tipo di condizione antidepressivi sono raramente consigliato a causa del fatto che la minaccia del loro ingestione potrebbero superare i benefici. In questo caso, il buon impatto di psicoterapia. E anche molto più gravi, viene eseguito approfondita di terapia, tra cui approcci psicoterapeutici e anche ottenere alcuni antidepressivi. La cura contro l’ansia fornisce l’effetto desiderato solo se competenti, il suo utilizzo in miscela con approcci psicoterapeutici di trattamento.

La psicoterapia o antidepressiviSolo in questo caso, il farmaco efficace che aiuta a ottenere eliminare tali sintomi sgradevoli, come tiff, ansia, sollevato ansia, la disperazione e la perdita di tasso di interesse nella vita. Esso deve essere tenuto a mente che gli antidepressivi sono farmaci avanzamento attività, per tale ragione, un significativo miglioramento avviene per quanto riguarda la terza settimana di mix di terapia. Il successo della terapia dipende dall’opzione appropriata del farmaco e il dosaggio ottimale, a causa del fatto che non tutte le persone fit stesso esatto farmaci. Per questo motivo, se dopo 3 settimane di assunzione dell’antidepressivo non è osservata la favorevole dinamica, è indispensabile avvisare il medico curante. Lo specialista può alterare la terapia del piano di prelievo extra efficiente il farmaco può aumentare il dosaggio utilizzato attualmente. Assolutamente nulla a che fare con qualsiasi tipo di condizioni, aumentare la dose di antidepressivo da solo, questo potrebbe portare a imprevedibili ripercussion.