La Casa Sperduta

La leggenda di gelatina: tra verità e finzione

Nella ricerca della bellezza dei capelli e delle unghie, la salute delle articolazioni, e la morbidezza della pelle della popolazione trascorre i tubi di crema “collagene” e condivide attivamente suggerimenti online come mangiare ancora di più la gelatina. Questa sostanza è un rimedio popolare per tutti i corpi, dove lampeggia il tessuto connettivo. Tuttavia ciò che è extra, i risultati raggiunti: la fede o la reale vantaggio del consumo di gelatina? MedAboutMe esperto in gelatina passioni.

Collagene, gelatina e anche varie altre proteine

Collagene, gelatina e anche varie altre proteineIl collagene è la più abbondante proteina strutturale nel mondo animale. 3 ° totale di proteine animali, è il collagene. Ogni collagene particella comprende tre catene, che comprende in materia di 1000 aminoacidi. A seconda dei tipi di catene e le loro combinazioni, per assegnare il 29 tipi di collagene, iscritta dal maggiore 30 diversi geni. Vari tipi con diverse frequenze si trovano nelle ossa, legamenti, capillare intramuscolari tessuti connettivi. Con l’età, il numero di legami incrociati tra le specifiche particelle nel tessuto vivente aumenti, rispettivamente, e anche l’elasticità dei tessuti, riduce.

Risorsa di collagene è in realtà comunemente serviti come rifiuti dalla produzione di carne, che ha utilizzato le carcasse di mucche e maiali. Tuttavia flash squishy encefalopatia di bestiami e piedi e bocca malattia ha creato il sospetto tra i clienti di collagene e dei suoi prodotti. Inoltre, spirituale Ebrei e i Musulmani hanno bisogno di un diverso metodo di eliminazione di animali domestici così come la raccolta, il prodotto delle loro carcasse, e anche la carne di manzo, il collagene è indesiderabile per gli Indù. Il risultato è amplificato bisogno sul mercato utilizzando il collagene di origine da pesce, ma, al contrario da rifiuti di pesca di mercato – la pelle, le ossa e anche il nuoto bolle. Diverse specie di pesci dominato da collageni di tipo diverso.

Gelatina in laboratorio

Studio di ricerca di gelatina in laboratori di ricerca di tutto il mondo. Naturalmente, ci sono alcuni risultati, e anche alcuni di loro sono stati molto incoraggianti. Per esempio, in una provetta (inseminazione artificiale) ha mostrato che alcuni frammenti di gelatina potrebbero funzionare come la prevenzione dell’angiotensina enzima trasformando, che è, in teoria, può diminuire la pressione arteriosa negli ipertesi clienti.

Gelatina in laboratorio

Specifiche sano proteine acquisite nel corso della gelatina idrolisi anche essere dannoso per le cellule tumorali occupato. La gelatina è antiossidante proprietà residenziali che alterano contare su esattamente quello che sani le proteine sono una parte di esso. Almeno in un certo numero di studi di ricerca hanno effettivamente rivelato che alcune proteine di gelatina di eliminare in modo efficace specie di ossigeno reattivo e chelare gli ioni del metallo. Jelly ha, altresì, un intrigante caratteristica: quando si aggiunge al cibo, impedisce la formazione di cristalli di ghiaccio nel procedimento a freddo – e, di conseguenza, mantiene il sapore e l’uniformità del prodotto. In Generale, lo studio di ricerca di collagene e anche la sua scissione è un racconto investigativo, che hanno bisogno di essere menzionato.

Il collagene, la pelle così come le meraviglie di cosmetici

Come risultato di proprietà di cui sopra, in particolare, l’attività antiossidante, collagene così come gelatina ha un interesse in aziende di produzione di cosmetici.

Il collagene, la pelle così come le meraviglie di cosmeticiApparso sul mercato prodotti che, secondo inning con i progettisti, hanno avuto la capacità di chiudere l’invecchiamento della pelle e addirittura invertire. Tuttavia, l’evidenza clinica di tali impatti di collagene così come gelatina prodotti attraverso farmaci applicati sulla pelle, no. Pelle-prodotti correlati – lozioni e unguenti-non sono in grado di penetrare in profondità, in modo che il loro idratante risultato va via subito con la cessazione di utilizzo. Ancora l’uso della gelatina orale, che è, da mangiare in grandi dosi, l’impatto è stato osservato: la pelle è venuto per essere molto più flessibile, così come non era l’opinione soggettiva di argomenti signore, e anche riparato attraverso gli strumenti di regolazione. Sembrerebbe, tutto ciò che è sensibile: la gente consumata una dose di gelatina, e subito si trasferisce per la pelle, in quanto “ringiovanisce”. C’è un avvertimento: ricerca studio rivela che il consumo di alimenti che contengono collagene e gelatina, nello stomaco del tratto sono divisi in singoli blocchi di costruzione dello spazio profondo”, dove tutti sani proteine-aminoacidi. Questa singola entità e la qualità speciali di collagene e gelatina deve finire, che implica parlando di uno-di-un-tipo biologico prestazioni di questi prodotti è difficile.