La Casa Sperduta

I miti sulle uova: deliziosi, cassetta di sicurezza, eye-catching

Il secondo venerdì di ottobre, per oltre vent’anni, il mondo intero ricorda il giorno dell’uovo. Questo delizioso sano ed equilibrato, così come cibo nutriente nel nostro paese, per alcune fasce della popolazione lavora come un’opzione economica per la carne. Classifica mondiale del nostro paese è il Sesto più grande produttore di uova. Raccomandazione: il leader di questo anno, la Cina e gli Stati Uniti. Chi afferma che il medico standard di utilizzo di uova per la persona media è di 260 sistemi di anno in anno. In generale, abbiamo, come le uova. Così come, anche se per la maggior parte delle persone è un comune componente del quotidiano di regime di dieta, uova imbevuto di idee sbagliate e le storie delle persone.

Il mito del colesterolo pericolosi

Il mito del colesterolo pericolosiLa parola magica “colesterolo” è stata la causa principale di uno dei miti più comuni per quanto riguarda le uova– per quanto riguarda i pericoli di tuorlo d’uovo per il cuore e i vasi sanguigni. Per diversi anni il colesterolo dal tuorli d’uovo (per quanto riguarda 100 mg), rispetto all’assunzione giornaliera di colesterolo (300 mg), erano spaventati e tagliare le uova nel piano di dieta per un minimo. Ma di recente, i ricercatori, infine, articolato solo ciò che ci è stato corretto.

Che il colesterolo nelle uova non è “negativo” (ridotto spessore lipoproteine LDL), o “eccellente” (ad alto spessore lipoproteine, HDL). Si tratta semplicemente di colesterolo, che quando nel nostro corpo, è necessario prima creare un complesso di sane proteine apoliprotein. E a seconda di che tipo di sane proteine in questa forma complessa, e di ottenere LDL, HDL, etc. Così si è scoperto che l’utilizzo dei tuorli d’uovo, anche in una enorme quantità solleva il corpo, in grado di “eccellente” colesterolo che non è associato con la formazione di placche aterosclerotiche sulle superfici delle pareti dei vasi sanguigni. Questo indica che l’uovo di colesterolo non rappresentano una minaccia per vasi e del cuore.

Miti riguardanti la salmonellosi

Resta inteso che il poultries ammalarsi con la salmonellosi è un’infezione batterica che è dannoso per gli esseri umani. Infatti, le uova mostrare fino in ordine, ma dopo il contatto con escrementi di volatili in guscio sono la causale rappresentanti di infezione. Il principale equivoco di questa serie di controlli: salmonellosi fuori l’uovo all’interno. Se l’uovo lavanderia, salmonellosi, quando rompere le uova per mangiare, non ottenere. Ma la shell non è un muro di cemento superficie, e anche lo sviluppo di avere i pori.

Miti riguardanti la salmonellosi

Così come attraverso questi pori dopo un lungo periodo di tempo-da 4 ore per 5 giorni – microrganismi permeare sotto il guscio. Questo uovo certamente rimanere favorevoli nonostante – pulizia o altro. La situazione è aggravata dalla realtà che non lavati uova salvato e, soprattutto, senza un frigorifero. Durante il lavaggio con la shell ottenuto di eliminare non solo gli escrementi e anche la Salmonella, ma anche link, estensione della shelf life di uova.

La conclusione è che le uova devono essere lavati prima di fare uso di. Durante il lavaggio uovo – non è una garanzia di protezione contro la Salmonella. Uno dei più affidabili significa rimanere chiaro di infezione – la terapia del calore nonché di proteine, e anche il tuorlo. Che è, nel fare uso delle uova soggiorni di una piccola probabilità che l’infezione ha permeato a destra il tuorlo e sopravvissuto alla preparazione del cibo. Quando la cottura sufficiente 1 min al tuorlo far la sua fluidità Salmonella uccisione.

L’equivoco di uova crude e anche cantanti

L'equivoco di uova crude e anche cantantiUn ulteriore equivoco da questa classificazione, l’idea della “infallibilità” di uova di quaglia. Salmonella-piuttosto un promiscua microrganismo. Si contamina di polli e maiali, e bestiami – come un po ‘ (ovini, caprini) e anche grande (mucche). Tra nedomansky esseri vasche diventare una grande varietà di uccelli, rane, serpenti, lumache, ostriche, oltre alle blatte, mosche, ecc. la Quaglia è nessuna esenzione. Essi possono soffrire di salmonellosi, ma lo fanno in meno rispetto agli standard poultries. È fatto nel feed e anche il microclima, che consiste di uccelli. Se l’alimentazione viene infettato, così come le uova di quaglia certamente apparire Salmonella. Dato che i vecchi tempi non c’è un’idea che il consumo di uova crude fa una voce solida come puri. Di seguito anche l’ottimo Feodor Chaliapin prima del concerto, fatevi un zabaione con il brandy chiaro che tipo di uova fornito tenacità per il suo basso.